In primo piano vediamo gli interni di un'auto e dalla porta anteriore aperta si scorge un uomo appoggiato al muro mentre consulta il cellulare.

Servizio Mobilità
La soluzione migliore in caso di imprevisti

Il nostro obiettivo è garantirti sempre la mobilità, anche in caso di incidente o panne.

Vista di un ragazzo mentre parla al telefono appoggiato ad un veicolo Volkswagen.

Telefono

Il Servizio Mobilità Volkswagen è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per le vetture immatricolate dal 01/01/2014 e per quelle per cui il servizio sia stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.
Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservato alle altre vetture Volkswagen, rivolgiti al Customer Care.

Servizio Mobilità in breve. I vantaggi.

  • Attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno
  • Per veicoli nuovi ed usati
  • A scelta vettura sostitutiva, taxi o alloggio in loco
  • Valido in Italia ed all’estero: in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale
Emergency Call

Su di noi puoi contare. Sempre.

Emergency Call

Su di noi puoi contare. Sempre.

Vista di una mano mentre preme il pulsante per attivare manualmente una chiamata d'emergenza.

Con il servizio di chiamata d'emergenza Emergency Call, in caso di incidente con attivazione degli airbag, viene effettuata automaticamente una chiamata di emergenza. È possibile attivare una chiamata di emergenza anche manualmente, ad esempio in caso di problemi di salute.

Veicolo per i servizi di emergenza.

Schede di soccorso

In caso di emergenze o incidenti è necessario agire in modo rapido e preciso.
Con l'aiuto delle schede di soccorso imparerai facilmente come affrontare adeguatamente le situazioni gravi, in modo da poter proteggere non solo te stesso, ma anche tutte le altre persone coinvolte nell'incidente.