Nuova Golf eHybrid in ricarica di fronte a un'abitazione

Auto ibride Plug-In

Le nostre propulsioni ibride Plug-In: libero di goderti il viaggio

L'elettrificazione dei nostri motori è un importante passo in avanti sulla strada che conduce alla mobilità a bilancio neutro di CO2. La soluzione ibrida Plug-In, grazie all'unione di motore elettrico e motore a benzina, consente la guida esclusivamente elettrica anche sulle lunghe distanze. Per te ciò significa:

  • Minori consumi e migliori performance
  • Maggiore piacere di guida in partenza grazie al supporto elettrico
  • Autonomie elettriche idonee all'impiego quotidiano
Vista di due ragazzi accanto ad una Nuova Golf percheggiata all'esterno di un bar.

Nuova Golf: 50 anni di un'icona

Nuova Golf si evolve grazie alla tecnologia aggiornata per il futuro e all'innovativa motorizzazione ibrida Plug-In1 che affianca un motore elettrico al motore a benzina TSI. Quando la batteria è carica, Nuova Golf eHybrid si avvia in modalità esclusivamente elettrica, producendo zero emissioni locali di anidride carbonica. A seconda della velocità, della modalità di guida e di altri parametri, il motore TSI si accende automaticamente.

Nuova Volkswagen Golf GTE su strada di montagna.

Nuova Golf GTE: prestazioni ed efficienza

Grazie all'efficiente tecnologia ibrida Plug-In, Nuova Golf GTE ti garantisce di serie il massimo piacere di guida e una maggiore autonomia in modalità elettrica. Inoltre, le funzionalità di ricarica migliorate riducono i tempi di ricarica, mentre la potenza di 272 CV rende la guida ecologica ancora più semplice.

Nuova Tiguan eHybrid in ricarica presso un'abitazione

Nuova Tiguan eHybrid: la tua compagna di viaggio ancora più sostenibile

L'efficiente ibrido Plug-In con motore elettrico e motore a benzina TSI ti permetterà di raggiungere le tue destinazioni in totale sicurezza e nel massimo relax, sia che si tratti di brevi spostamenti in città o di viaggi più lunghi. Infatti, a bordo di Nuova Tiguan eHybrid potrai viaggiare in modalità elettrica con un'autonomia di oltre 100 km.

Una Nuova Touareg R eHybrid parcheggiata con vista lago

Nuova Touareg: sorprendente ed inconfondibile sin dal primo sguardo

Nuova Touareg eHybrid è una vettura ibrida Plug-In che combina un motore elettrico con un motore a benzina TSI. Quando la batteria è sufficientemente carica, l’auto si avvia silenziosamente in modalità elettrica, producendo zero emissioni locali. Attivando la modalità ibrida, è possibile combinare il funzionamento di entrambe le unità per una potenza massima del sistema di 280 kW (381 CV).

Nuova Touareg R eHybrid: la Volkswagen più potente di sempre

Nuova Touareg R eHybrid è ora ancora più moderna e convincente grazie a dettagli innovativi. Ma una cosa non è cambiata: con una potenza di 462 CV (340 kW) è ancora la Volkswagen più potente di sempre. La nuova versione del SUV high-tech rappresenta levoluzione di un concetto ben collaudato: la perfetta simbiosi tra elevate prestazioni ed efficienza elettrica.

Potrebbe interessarti anche questo: