App-Connect Wireless1 ti consente di utilizzare comodamente app e contenuti. Brani musicali, notizie, mappe o audiolibri vengono trasmessi sul display del sistema infotainment, permettendoti così di gestirli all'interno del tuo campo visivo. Per garantire il collegamento a uno smartphone sono disponibili tre interfacce: Apple CarPlay, Android Auto di Google e MirrorLink. L'utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto di Google tramite la modalità di connessione wireless per i sistemi di navigazione “Discover Media” e “Discover Pro”, nonché per l'autoradio “Ready2Discover”, rappresenta una funzione molto pratica.
Puoi anche acquistare e attivare App-Connect in un secondo momento tramite l'In-Car Shop2 della tua auto.
1. App-Connect include le tecnologie Apple CarPlayTM e Android AutoTM. Per evitare distrazioni, durante il viaggio avvia soltanto le app certificate. A tale riguardo è inoltre opportuno tenere presente che alcune applicazioni non sono offerte per ciascuna delle tre tecnologie e che la disponibilità di tali tecnologie può variare da Paese a Paese. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone sono presenti su volkswagen.de/mobiltelefon, mentre riguardo ad Apple CarPlayTM sono disponibili al link https://www.apple.com/it/ios/carplay/ e Android AutoTM al link https://www.android.com/ intl/it_it/auto/.
2. Per poter utilizzare lo shop In-Car, sono necessari un contratto valido VW Connect e l‘identificazione quale utente principale.